Agriturismo Sant’Isidoro: il buono della campagna, a pochi passi da Roma

Un soggiorno in Italia è un’esperienza di crescita per tutta la famiglia. La cultura che si respira nel nostro Paese, infatti, riesce a risvegliare antichi ricordi e, non di rado, sono proprio i più piccoli a trovare interessanti reperti archeologici o luoghi di incredibile bellezza per natura ed architettura. Tra tutte le regioni italiane il Lazio, con la Capitale, è senza dubbio una delle più belle ed interessanti da scoprire. Un viaggio a Roma, però, non può essere completo senza una visita alle colline romane e ai dintorni dell’entroterra che da Viterbo e la caratteristica Tivoli, arrivano fino a Frosinone, Anagni, Fiuggi e Velletri.

Chi vuole perdersi nei meandri dell’entroterra laziale, può scegliere un hotel Anagni come punto di riferimento per visitare la zona. L’Agriturismo Sant’Isidoro è la scelta ideale per poter respirare l’aria buona della campagna anagnina senza dimenticare l’arte e la cultura di cui il territorio è intriso. La posizione dell’agriturismo, poco distante dalla strada provinciale, è perfetta per chi vuole scoprire il centro storico di Anagni ma anche per chi, in viaggio con i bambini, vuole far tappa al Rainbow Magicland Valmontone o all’outlet situato poco distante, uno dei più grandi e forniti d’Italia.

La struttura, moderna e dotata di tutti i comfort, ha una splendida tenuta in cui gli animali sono tenuti in completa libertà per un’oasi di completo benessere. Tradizione e modernità rivivono in questo agriturismo che, tra gli hotel Anagni, è la scelta ideale. Aperto in ogni periodo dell’anno, l’agriturismo fa sì di potersi sentire a casa, in un clima gioviale ed allegro, per regalare momenti magici da vivere assieme, in totale relax. Inoltre, com’è da tradizione italiana, un ottimo ristorante potrà far riscoprire i piaceri dei sapori della cucina di un tempo, con piatti regionali realizzati solo con prodotti di altissima qualità.

Condividi