Viaggio in crociera nell’Oriente misterioso

L’oriente è un mondo misterioso, dove deserti sabbiosi hanno sacrificato un po’ della loro maestosità per la nascita delle più futuristiche modernità: la destinazione vi è offerta in 8 giorni di crociera dalla nave Costa Serena.

Viaggio in crociera

Questo favoloso itinerario di crociera inizia a Dubai, da dove la nave si spingerà lentamente verso Muscat prima, e Khasab e Abu Dhabi poi. Tappa finale, ancora Dubai, dove passerete un ultimo memorabile giorno, per regalarvi una visita dettagliata della città, senza dimenticare un giro di shopping. In un mondo dove deserto e grattacieli vivono affiancati, scoprirete tutto il cosmopolitismo del nuovo Oriente. Lasciatevi conquistare dall’incredibile skyline di Dubai, dai suoi alberghi che rappresentano il non plus ultra del lusso e della modernità, e dal suo famoso souk dell’oro, senza eguali attraverso il mondo. Vi stupirete nel notare Lamborghini e Ferrari parcheggiate accanto a carretti trainati da asini, e il fascino velato delle donne arabe vi ammalierà mentre si aggirano, velocemente, nel centro storico e attraverso i suoi souk colorati. Non sentirete neanche la mancanza di edifici moderni, che abbondano ovunque: centri commerciali colossali vi aspettano per i vostri acquisti all’ultima moda.

Lo spirito del deserto sopravvive nei tramonti dietro le dune e nella natura imponente e autentica; ascoltate parlare il vento, mentre paesaggi di montagna si alternano a vaste distese di sabbia. A bordo della vostra nave, Costa Serena, vi aspetta tanto intrattenimento: se vi va un bel film, godetevi il cinema all’aperto mentre i vostri figli si divertono con il simulatore di Formula 1. Se invece vi va un po’ di relax, recatevi presso la Samsara Spa della nave: un massaggio esperto vi rigenererà anima e corpo! Gli amanti della gastronomia saranno pienamente soddisfatti dai diversi ristoranti di bordo, e tutta la famiglia al completo si sentirà nel paradiso della cucina con i tanti piatti eccellenti proposti nei menù.

Condividi