Scoprire il mondo in crociera, un’ aventura da sogno

Le crociere giro del mondo è più o meno un’avventura eccezionale di 100 giorni e 99 notti. È un’occasione per i viaggiatori di apprezzare una successione di magnifici paesaggi e di numerosi scali di crociere nel mondo. E’ come se realizzasse un sogno di tutta una vita.

Scoprire il mondo in crociera

Dall’isola di Madera negli Emirati in Arabi Uniti passando per le Antille, Messico, Australia, Hawai ed Italia, la crociera riserva numerose sorprese agli amanti di viaggi in nave. I passeggeri non sono obbligati a rimanere a bordo durante tutti i giorni della traversa. In effetti, il periplo ha 3 itinerari ed ognuno duro un mese intero. Il primo periplo unirà Europa, Barcellona – Marsiglia o Savona – ai Caraibi; il secondo, l’America – I Ángeles o Messico – ad Asia e l’ultima Asia – Singapore, Port Kelang – all’Europa. Spiagge, attività divertenti, montagne, ristoranti tipici, scoperte, sono quelli che sperano ai croceristi in ogni scalo. Per godere ampiamente delle attività, è necessario prenotare in anticipo.

Coloro che hanno scelto di effettuare delle crociere giro del mondo con l’agenzia di crociere crocieraonline.com godranno delle offertissime ma le tariffe variano di una compagnia ad un’altra. I prezzi della traversa possono variare tra 10 000 € e 30 000 € soprattutto per i clienti che scelgono le suite le più prestigiose. Si includono nel prezzo alcune escursioni durante gli scali. A bordo delle navi, i croceristi possono godere di tutte le attrezzature. Si trovano bar e ristoranti, piscine, spa, sala di fitness, sala di cinema o di spettacolo, I viaggiatori hanno accesso a tutte attività proposte a bordo dei palazzi galleggianti.

Condividi