Ville di lusso a Ibiza: vacanze all’insegna del relax e del design

Da paradiso degli hippy a meta privilegiata di chi non vuole rinunciare a comfort e lusso sfrenato soprattutto in vacanza: Ibiza è un’isola in continua ascesa tra le personalità più ricche del pianeta.

Nell’entroterra, lontano dalle discoteche più in voga e dalla confusione delle principali spiagge, sorgono veri e propri gioielli architettonici dove poter trascorrere intere giornate all’insegna del relax da soli o in compagnia senza essere mai disturbati e soprattutto senza mai dimenticarsi della bellezza incontaminata di quest’isola.

Le ville in affitto a Ibiza sono sempre più numerose e riuscire a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze non sarà facile: queste case infatti si sfidano a colpi di design e piscine da sogno per conquistare il cuore dei futuri affittuari.

da-grazia.it

Foto da grazia.it

Per comprendere meglio la portata della bellezza di queste ville basta dare uno sguardo a Ca Linda, una casa vacanze di 560 metri quadri disposta su due livelli e con oltre 2000 metri quadri di terreno privato. Si trova proprio nel centro dell’isola e dispone di 5 camere da letto, 5 bagni, un patio, una luminosa area giorno e un’irresistibile piscina.

Se non siete ancora soddisfatti sappiate che potrete anche contare su una palestra e su una guest house con giardino privato. Il bianco fa da padrone sia per quanto riguarda le pareti interne ed esterne, sia per quanto riguarda gli arredi; la cura dei dettagli è maniacale con alcuni pezzi davvero unici e interessanti.

da-pinterest.com

Foto da pinterest.com

Ma il lusso non conosce limiti e lo sa bene l’architetto Fernando De Castro Tornero che ha realizzato una delle più belle ville di design di Ibiza: Sa Calma. Milleduecento metri quadri con vista sulla baia di Vista Alegre costruiti in simbiosi con il territorio circostante, per dare vita a un vero e proprio progetto di architettura olistica. La casa è disposta su tre livelli ed è circondata da numerose zone solarium e verande.

Calce e legno, gli elementi principali dell’isola, sono il filo conduttore della villa, che cerca di rendere giustizia alla bellezza del paesaggio circostante con i giochi di riflessi creati dalle grandi vetrate. Gli interni presentano innovative soluzioni hi-tech, ma sempre nel pieno rispetto dell’ambiente. Fiore all’occhiello dell villa una piscina a sfioro di 50 metri con vista sul mare.

Siete pronti a partire alla scoperta dell’anima più selvaggia e lussuosa di Ibiza?

Condividi