Bar, discoteche ed altre attrazioni parigine per vivere la città di notte
Di giorno si va scoprire i musei, i parchi ed a visitare le altre numerose attrazioni e la sera cosa si può fare a Parigi? Quali sono le attrazioni più gettonate e dove si trovano? Ovviamente in una città come Parigi il divertimento notturno non poteva mancare e c’è una varietà di attrazioni che accontentano qualsiasi gusto e desiderio, tutte da scoprire.

Per esempio, nella zona in cui si trova il Louvre ci sono numerosi locali esclusivi dove si suona il jazz, come il Sunset/Sunside che propone jazz acustico ed elettrico, così come non mancano i ristoranti rinomati, anche se i costi da queste parti non sono proprio a portata di tutti, a meno che non si scelga un ristorante che fa parte di una catena.
Anche a Marais e Bastille non ci si annoia la sera, entrambi quartieri antichi che hanno mantenuto il loro fascino e che sono pieni di piccoli ristoranti deliziosi. Non solo, Marais è considerato anche uno dei quartieri più vivi che la sera offre una vasta scelta di attrazioni. Pub, Vinerie, locali gay- friendly sono solo alcune delle scelte possibili, inoltre qui c’è anche la famosa discoteca Le Depot, nota per le sue “camere oscure”.





