Le offerte per il parco Rainbow Magicland di Valmontone

Se i parchi divertimento sono la tua passione avrai già sperimentato grandi nomi del genere, come il Gardaland e Mirabilandia. Forse però non sai che vi sono altri parchi in Italia, a dir la verità la nostra nazione ne è piena, che vale la pena di provare.

Rainbow Magicland

Leolandia, Miragica, Rainbow Magicland, sono solo alcuni di questi. Soltanto il Lazio ne ospita ben 4, due a tema e due acquatici. Tutti e 4 però garantiscono divertimento assicurato, se si è consapevoli di recarsi in parchi meno grandi e meno famosi rispetto a quelli citati all’inizio.

A Roma sono presenti il parco acquatico Hydromania ed il Parco giochi Cinecittà World. Il primo è il meno conosciuto, ma con le sue oasi, i suoi acqua scivoli e l’animazione per bambini, garantiscono alle famiglie che vi si recano una giornata di divertimento e relax.

Il Cinecittà World è un parco a tema con il cinema. Voluto proprio da un magnate del cinema, non è grandissimo (si contano meno di venti attrazioni) ma anche qui il divertimento è assicurato. Spostandosi di pochi chilometri dalla capitale invece troviamo il parco acquatico Zoomarine di Torvajanica ed il Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone.

Lo Zoomarine, non è solo un semplice parco acquatico. Qui, oltre a giostre, acquascivoli e attrazioni, troverete il contatto con gli animali e simpaticissimi spettacoli che li vedono protagonisti. Sono previsti anche dei tour per entrare in contatto con gli animali del parco.

Il Rainbow Magicland invece è un parco a tema con la magia che si trova a Valmontone (RM). Si estende su una superficie di 600 ettari e con le sue 38 attrazioni, è il più grande pèarco divertimenti dell’italia centrale s meridionale.

Proprio per il grande successo di questo parco, a Valmontone è facile trovare alloggio in deliziosi Bed and Breakfast dotati di ogni comfort, compresi bagno in camera, wi-fi, climatizzatore, TV e, in qualche caso, anche di mini frigo bar.

I B&B Valmontone inoltre, propongono delle allettanti offerte: pernotto, colazione e biglietto per il parco Magicland a partire da 45 euro. Una vera occasione se si considera che solo il biglietto del parco, se acquistato alla biglietteria, costa 35 euro.

Condividi