Festeggiare il capodanno del 2017 a Roma

Manca così poco all’ultima notte dell’anno che sulla rete non poteva mancare il sito che ci illustra e consiglia tante idee per festeggiare il Capodanno Roma 2017. È finalmente online capodannoroma2017.it, la guida virtuale che ci tiene costantemente aggiornati su tutti gli eventi in programma a Roma per la mitica notte di San Silvestro. È un sito completo e di facile navigazione nel quale vengono pubblicate tutte le feste organizzate nei migliori locali di Roma che sono suddivisi in sezioni, quindi discoteche, ville, ristoranti, parchi e teatri.

capodanno 2016 a Roma

Il sito è un prezioso alleato per trovare sulla rete, in modo semplice e veloce, la situazione e la location ideale per trascorrere una notte di capodanno a Roma indimenticabile. Ogni singolo evento viene descritto nei minimi particolari, per cui sul sito troverete il programma, le caratteristiche della location, un’ampia fotogallery, per avere un’idea più precisa di quello che vi aspetta, i prezzi e tutti i contatti utili per acquistare le prevendite ufficiali. Il sito è visualizzabile anche da tablet o smartphone, quindi avrete la possibilità di organizzare comodamente il vostro capodanno ovunque vi troviate.

Accedendo direttamente dal sito è anche possibile acquistare, attraverso il circuito sicuro PayPal, il ticket per partecipate all’evento che avete scelto. Se invece preferite farlo di persona, basterà recarvi presso uno dei punti vendita dedicati, situati a Roma Eur e Roma nord.

Capodanno Roma 2017 non si limita a consigliarvi le migliori location in cui festeggiare l’arrivo del nuovo anno ma vi tiene anche costantemente aggiornati su tutte le interessanti iniziative del Comune di Roma dedicate all’evento, primo tra tutti il tradizionale concerto gratuito che come ogni anno si tiene all’interno dell’affascinante cornice dei Fori Imperiali.

Trattandosi di un sito interamente dedicato alla notte di San Silvestro, contiene anche tutte le indicazioni utili per raggiungere le varie destinazioni attraverso il servizio di trasporto pubblico, quindi orari e itinerari. È un ottimo punto di riferimento anche per chi quel giorno, prima dei festeggiamenti notturni, volesse dedicarsi alla cultura, con un elenco completo dei musei aperti e di tutti gli eventi organizzati nel centro e nella periferia di Roma.

Condividi