Ungheria, Terme Low Cost ad Alta Professionalità

Terme Low Cost in Ungheria

Per le vostre vacanze alle Terme, all’insegna del benessere e del relax, l’Ungheria è una destinazione non solamente low cost, ma anche di altissima qualità, infatti la tradizione millenaria delle terme ungheresi garantisce una vacanza benessere mai fatta prima.

Una vastissima scelta di Terme Low Cost.

L’Ungheria è uno dei paesi più ricchi di acque termali al mondo. Conta circa 1300 sorgenti, 300 bagni termali, 136 sorgenti di acque curative, 5 grotte e ben 48 qualità di acque minerali. Nella sola Budapest, ci sono oltre 30 stabilimenti di acque termali e curative.

Tradizione Millenaria dell’Ungheria.

L’uso terapeutico delle acque termali in Ungheria risale ai tempi dei Romani, che gettarono la cultura termo-balneare e costruirono i primi bagni di quella che era, allora, una Provincia dell’Impero Romano. Le splendide terme costruite successivamente dai Turchi, dal XVI al XVII secolo, sono a tutt’oggi ancora funzionanti.

Terme Low Cost con acqua e non solo.

Non solo acqua in questa terra ricchissima di acque termali, ma anche grotte. Se soffriamo di allergie e vogliamo purificare anche i nostri polmoni e decongestionare le alte vie respiratorie, i benefici effetti della grotta di Tapolca, sul Balaton ci aspettano. L’aria, purissima, è famosa sia per la sua ricchezza di ossigeno che per la sua impenetrabilitò ai pollini e alla polvere.

Altissima Professionalità ungherese.

Non solo Terme Terapeutiche e Curative, ma anche modernissimi trattamenti di bellezza in uno dei moltissimi Centri di Bellezza e Benessere. Attrezzature moderne, medici professionisti di alto livello, strutture dotate di tutti i comfort. I Centri di Bellezza ci propongono tutti i trattamenti di medicina estetica per un benessere esteriore oltre che interiore.

Condividi