Hotel tre stelle di Milano Marittima ideali per le vacanze 2017

Gli hotel tre stelle di Milano Marittima, la località da sempre nota per essere quella più trandy e modaiola della Riviera Romagnola, godono di ottima posizione trovandosi nel centro della città, affacciati sul lungomare o lungo le vie dello shopping sui viali principali, sono hotel di nuovissima costruzione, o ristrutturati secondo le più recenti normative, arredati in modo classico o moderno ma, in ogni caso, in modo accurato e dall’atmosfera accogliente e familiare.

Questi hotel tre stelle offrono un trattamento pensione completa, a mezza pensione o una soluzione Bed & Breakfast, secondo le necessità del cliente, del periodo scelto e del budget di spesa. Il trattamento pensione completa è molto apprezzato da chi sceglie Milano Marittima per le vacanze perché si può abbinare alla formula “all inclusive”, in tal modo al momento della prenotazione si può conoscere la spesa complessiva della vacanza, e si può optare tra più possibilità considerando che spesso sono previsti sconti per i bambini, anche fino ai quattordici anni di età, o soggiorni gratuiti per i più piccoli.

Il trattamento pensione completo prevede che nel prezzo siano previsti la colazione, il pranzo e la cena. Molti hotel offrono un servizio come al ristorante con la possibilità di scegliere tra più menù, carne o pesce, tra menù vegano o vegetariano, con una cucina a parte per chi soffre d’intolleranze o di celiachia, l’antipasto è a buffet, i dolci spesso sono fatti in casa. Il servizio della prima colazione comprende una ricca proposta di dolci e torte, brioches, succhi, frutta fresca, yogurt … Ci possono essere la formula “SOFT all inclusive”, quando oltre alla pensione completa si ha diritto alle bevande ai pasti, e la formula “FULL all inclusive” quando si ha diritto alle bevande anche durante il giorno. Per mezza pensione s’intende la fornitura dell’alloggio, della colazione e di un pasto (pranzo o cena) a scelta.

Per i Ponti di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno, i prezzi diventano vantaggiosissimi, è sufficiente fare una ricerca su uno dei portali della riviera come www.hotelmilanomarittima.net/3-stelle.php per avere un ampio ventaglio di hotel tra cui scegliere, perché spesso sono comprensivi di bevande ai pasti principali (acqua e vino della casa), della disponibilità di un ombrellone e di lettini presso lo stabilimento balneare convenzionato, l’uso della cabina al mare.

Essendo stata una delle prime località turistiche della Riviera Adriatica, Milano Marittima può vantare delle ottime strutture alberghiere con servizi come ascensore, sale comuni climatizzate, bar, servizio bagagli. carte di credito. Le camere hanno aria condizionata e riscaldamento indipendenti, Tv lcd 19’, Wi-fi in aree comuni gratuito, parcheggio auto interno gratuito, fino a esaurimento posti. Molti servizi sono disponibili a richiesta: baby sitter, fotocopiatrice, spedizione fax, giornali stranieri, lavanderia pulisecco.

Quindi, non resta che prenotare una vacanza a Milano Marittima dove si potranno conoscere i VIP del mondo del calcio e della televisione, partecipare a un torneo di tennis con artisti e scrittori, ballare nelle discoteche più celebri e più trandy come il Papeete e il Pineta. Si potrà approfittare delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dagli hotel per scoprire le bellezze della riviera cervese con le sue località, Cervia, Pinarella e Milano Marittima. Si potrà fare del movimento visitando le saline a Cervia, i Magazzini del sale situati sulle sponde dei canali delle saline, la torre di San Michele nel centro storico di Cervia. L’attività preferita per chi è in vacanza è sicuramente il riposo per cui ci si ritroverà spesso in compagnia a sorseggiare un Mojito sulla spiaggia in uno dei tanti chiringuito o in uno dei locali del centro che si affacciano sulle vie alberate, quelle ricche di boutique e locali, della movida, del divertimento e della vita notturna.

Condividi