Capodanno a Roma

Capodanno a Roma

Roma, città capitale diventa a Capodanno anche Capitale degli Eventi. Moltissime infatti sono le proposte per chi desidera passare il Capodanno a Roma, sia da parte della città, sia da parte degli operatori del settore che fanno a gara nel proporre soluzioni per tutti i gusti e per tutti i costi. Ma sicuramente l’attrazione principale è data dai numerosissimi eventi teatrali e musicali. Dai comici del Cabaret ai cantanti d’Opera, dalla musica Pop al Revival, tutta Roma si riempie di offerte per chi ama il mondo dello spettacolo in qualunque versione lo desideri. Capodanno a Roma è Capodanno in musica, concerti, spettacoli teatrali. Le bollicine dello spumante, fanno da contorno alle bollicine chel’arte inevitabilmente fa smuovere dentro di noi.

Concerto di Capodanno.

Ogni anno un artista od un grupppo musicale diverso è il cuore del concerto di Capodanno a Roma. Il concerto, che si tiene solitamente ai Fori Imperiali, è una occasione imperdibile, sia per assistere ad un evento musicale di rilievo che per visitare la nostra splendida capitale. Un breve soggiorno a Roma, con cenone di Capodanno incluso, sarà uno splendido modo di cominciare l’anno nuovo.

L’Art Cafè.

All’Art Cafè, per la serata ed il veglione di Capodanno, va in scena lo spettacolo più In della Capitale: serata di gala, buffet di gala o cenone al tavolo nella zona privè, conto alla rovescia… e poi uno spettacolo di intrattenimento che vi accompagnerà fino al mattino, in una location strepitosa, da provare almeno una volta nella vita

Il Piper.

Lo storico Piper, il locale della Movida Romana, ogni anno propone spettacoli, musica, intrattenimento per tutta la nottè. Brindisi di Capodanno e veglione all’insegna della musica. Si balla, si canta, e quando si avvicinano le prime ore del mattino, la musica solitamente si dedica al revival di brani che hanno fatto la storia della canzone italiana. Se per il vostro Capodanno a Roma deciderete per il Piper, preparatevi per una completa immersione nella musica.

Anfiteatro Parchi della Colombo.

Spettacoli comici e musica, in una spettacolare cornice, vi trascineranno fra risate e musica. Se volete buttare il vecchio e raggiungere il nuovo, potete farlo ridendo alle battute dei vari comici che solitamente si avvicendano sul palco. Il brindisi, accompagnato dalle risate e dalla musica degli artisti che offrono il concerto, farà del vostro Capodanno a Roma un Capodanno sicuramente esplosivo.

Teatro Greco.

Anche il Teatro Greco offre, per la serata di Capodanno, uno spettacolo speciale. Per chi ama il classico, per chi vuole raccogliere cultura e divertimento in una stessa notte, non c’è nulla di meglio di un Capodanno a Roma, con la prima serata passata davanti ad uno spettacolo operistico di altissimo livello, per portare nell’anno nuovo non solo le risate, ma anche il senso della storia e della musica.

Per maggiori informazioni visita il sito capodannoinroma.it

Condividi