Capodanno a Milano

Capodanno a Milano

La scelta di locali per festeggiare il Capodanno a Milano è vastissima: dai piccoli locali con atmosfera più familiare, ai locali più In, a quelli con entrata rigorosamente e solo su prenotazione, ai parchi, ai Castelli. A Milano non manca, ovviamente, neppure lo spettacolo cittadino, con i botti dei fuochi d’artificio a sottolineare e salutare l’arrivo del nuovo anno. Per il Capodanno a Milano, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Una delle particolarità di maggior interesse è che, essendo i veglioni all’interno di vari locali, ristoranti o pubche siano, la maggior parte di questi offre una convenzione con alcuni degli alberghi più vicini, per godere anche di un brindisi in più, senza per questo trovarsi ad affrontare un viaggio. Se decidete di passare il vostro Capodanno a Milano, potrete quindi prevedere di passare qualche giorno nella grande metropoli, per ripartire una volta passata l’euforia del veglione.

Capodanno in Piazza

Piazza Duomo. E’ in Piazza Duomo, e non potrebbe essere altrimenti, che viene organizzato il principale spettacolo pubblico di Capodanno a Milano. Dal palco da cui viene offerto uno spettacolo che alterna comici e musicisti, al tradizionale conteggio alla rovescia e brindisi di Capodanno. Il tutto, nella splendida cornice di Piazza del Duomo, che si veste a festa e si riempie di persone, risate, canzoni. Dalla piazza alle vie circostanti, tutti insieme si aspetta il segnale della mezzanotte. Piazza Castello. In Piazza Castello si tiene il Capodanno Celtico, una festa di Capodanno inaugurata da poco, all’insegna dei miti celtici, con tanto di ampollina d’acqua del Po.

Capodanno al ritmo di House Music.

Bicocktail Milano. Serata di Capodanno al ritmo di house music, senza scordare un tocco di musica commerciale. Caratteristica è la consegna di gadgets regalo, per chi avesse fatto un brindisi di troppo e, una volta a casa, possa correre il rischio di non ricordare il nome del locale in cui ha festeggiato il suo Capodanno a Milano. Un’idea divertente, anche se occorre ricordare di fare attenzione a non mettersi in auto. Per questo, tra le offerte, anche un Hotel convenzionato. Per giovani ma non solo, il Capodanno a Milano al ritmo della musica House si tiene ogni anno anche presso gli East End Studios. House, hi-pop e techno, una no stop di 12 ore per ballare e divertirsi prima e dopo la mezzanotte.

Per un capodanno da vip.

Villa Cà Bianca si trova sulle rive del Naviglio, a Villa Cà Bianca ogni anno si tiene un cenone all’insegna del buon gusto e dell’eleganza. L’ingresso è riservato ai maggiori di 25 anni e per gli uomini è rigorosamente richiesta la giacca. Se vuoi passare un Capodanno a Milano in un ambiente esclusivo, con spettacolo ed intrattenimento che accompagnano con stile la tradizionale cena a base di pesce, questa è sicuramente una delle opportunitò migliori. Se la cena sarà con delitto, allora anche la suspance è assicurata.

Capodanno all’insegna della buona musica.

Tropicana, il famoso locale offre una serata ricca di intrettenimento e musica. Si può scegliere un tavolo nella zona privè e prenotare una stanza nell’Hotel convenzionato, per non dover ripartire subito dopo il veglione. Loola Paloosa. All’insegna del divertimento più sfrenato, il Capodanno al Loola Paloosa vi permetterà di lasciarvi andare al suono della musica più inebriante e coinvolgente. Il brindisi della mezzanotte, sarò solo una breve pausa fra un attimo di divertimento e l’altro.

Condividi